Trasforma il tuo telefono in uno schermo aggiuntivo per PC e tablet
Il download del file APK di spacedesk ci aiuta ad ampliare facilmente il nostro spazio di lavoro, poiché serve a trasformare un telefono in un secondo schermo per un computer. Si tratta quindi di uno strumento di produttività per lavorare in modo più comodo e fluido.
Lo schermo del tuo PC non sarà mai più troppo piccolo
In particolare, possiamo utilizzare smartphone, tablet e Chromebook con sistema operativo Android come schermo secondario. Dal canto suo, questo sistema è compatibile con PC Windows e tablet Surface come schermo principale.
Trasforma un telefono, un tablet o un Chromebook Android in uno schermo aggiuntivo avanzato per PC Windows e tablet Surface.
In poche parole, questa app ci permette di visualizzare il contenuto dello schermo di Windows su un dispositivo Android. Ed è possibile sia estendere l'interfaccia sullo schermo aggiuntivo che trasmetterla.
Per utilizzare lo strumento, è necessario installare il software sul PC e sul dispositivo secondario. Poi, occorre collegare i due dispositivi alla stessa connessione di rete. Tuttavia, abbiamo anche la possibilità di sincronizzarli tramite hotspot mobile o tethering USB, anche se non è necessaria una connessione a Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto